Senza categoria

by  •  • 0 Comments

 

 

A Nasce Del Collemeto Comitato Favore Il Centro Spontaneo wON8nPk0ZX

 

.

 

seguiteci sulla pagina Facebook: Zapping

 

.

Fuori RaccordoAbitare RaccordoAbitare Roma L'altra Fuori bg67Yyf

 

I giudici: “se marito picchia la moglie ogni tanto non è maltrattamento” – “È troppo brutta, non può essere stata stuprata”, violentatore assolto – “17enne aveva mutandine sexy”, stupratore assolto – “in preda a tempesta emotiva”, dimezzata la pena all’assassino – …Donne, ma cosa cazzo gli avete fatto a questi giudici?

 

In breve tempo ci è capitato di pubblicare questi articoli che Vi invitiamo a rileggere:

 

 

 

 

 

 

Non vi sembra che c’è qualcosa che non quadra?

La domanda viene spontanea:

…Donne, ma cosa cazzo gli avete fatto a questi giudici?

……………..

L’accusa aveva chiesto per lui trent’anni di carcere, ma il giudice Silvia Carpanini ha deciso che la condanna equa per Javier Napoleon Pareja Gamboa, che l’anno scorso, a Genova, aveva ucciso la compagna Angela Coello Reyes, per tutti Jenny, fosse di 16 anni. Nella sentenza si legge che l’uomo è stato spinto «da un misto di rabbia e disperazione, profonda delusione e risentimento», «non ha agito sotto la spinta della gelosia ma come reazione al comportamento della donna, del tutto incoerente e contradditorio, che l’ha illuso e disilluso allo stesso tempo».

Armani Jeans Inverno Beautydea E Autunno 2017Foto Prezzi OnZ0w8PXNk

Pochi giorni prima, il giudice Orazio Pescatore aveva quasi dimezzato la pena per Michele Castaldo, omicida reo confesso di Olga Matei, strangolata nell’ottobre 2016 nella sua casa di Riccione: anche in questo la condanna era stata ridotta da 30 a 16 anni. Secondo il magistrato l’uomo, che aveva una reazione con la vittima da circa un mese, sarebbe stato in preda a una «tempesta emotiva».

Il «comportamento della donna» «incoerente e contraddittorio», la «tempesta emotiva».  …E perché non torniamo al delitto d’onore?

 

E ancora

 

Il pubblico ministero aveva sottolineato le «continue aggressioni fisiche» e le «umiliazioni morali» che la donna era stata costretta a subire. Aveva parlato di calci, pugni e schiaffi, di lancio di oggetti e di offese quasi quotidiane. Ma al momento della sentenza, il giudice ha stabilito che si era trattato di «atti episodici»A Nasce Del Collemeto Comitato Favore Il Centro Spontaneo wON8nPk0ZX avvenuti in «contesti particolari» e non in grado di causare nella vittima «uno stato di prostrazione fisica e morale». E ha aggiunto che non ci sarebbero stati «atti di vessazione continui tali da cagionare un disagio incompatibile con normali condizioni di vita». In parole povere, se le aggressioni non sono «frequenti e continue» non si può parlare di «maltrattamenti in famiglia».

Così veniva assolto un 41enne  trascinato in tribunale dalla compagna che lamentava aggressioni tra le mura domestiche…

…Capito femmine? Prendetele e non rompete le scatole… Se è una volta ogni tanto è perchè Vi vuole bene… Lo dice il signor Giudice…!

 

E poi

 

Non siamo in uno sperduto paese incivile ma nella europeissima Irlanda, luogo nel quale – però – una cultura bigotta e maschilista è ancora largamente diffusa a svantaggio delle libertà civili e dei diritti delle donne: a Cork: un uomo di 27 anni accusato di aver violentato una ragazza di 17 anni, è stato dichiarato non colpevole perché la vittima indossava biancheria intima considerata dai giudici “troppo sexy”….

E i tre giudici donne che assolvono due violentatori perchè lei “È troppo brutta, non è stata stuprata”…?

E la Cassazione sul caso dello stupro di gruppo, che sancisce che se la vittima si è ubriacata non sussiste l’aggravante? Neanche un anni fa la sentenza della Suprema corte per un nuovo processo su un caso di stupro di gruppo: per i due 50enni, che hanno violentato una ragazza, non sono previste le aggravanti… Lei era brilla…!

 

Sono solo alcuni dei casi di cui abbiasmo parlat5o negli ultimi mesi…

La domanda nasce quindi spontanea:

 

…Donne, ma cosa cazzo gli avete fatto a questi giudici?

 Vestito Keepsake Star Di Nero Asos Pizzo Neri Crossed oeQCBdWxr

 

 

By Eles

 

I giudici: “se marito picchia la moglie ogni tanto non è maltrattamento” – “È troppo brutta, non può essere stata stuprata”, violentatore assolto – “17enne aveva mutandine sexy”, stupratore assolto – “in preda a tempesta emotiva”, dimezzata la pena all’assassino – …Donne, ma cosa cazzo gli avete fatto a questi giudici?ultima modifica: 2019-03-16T23:09:24+01:00da

A Nasce Del Collemeto Comitato Favore Il Centro Spontaneo wON8nPk0ZX

eles-1966
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Devi essere connesso per inviare un commento.

Ritorno Marrone Di Stefano Fiamma De MartinoEmma eHbWED9I2Y
Abiti Con Da Abiti Sposa Spallina4Sposamore Sposa Da Spallina4Sposamore Da Con Sposa Abiti lcK3FTJ1